Il contrassegno non è solo un servizio accessorio da attivare con un corriere è un’intera gestione separata e organizzata
Lavorando con il contrassegno entra in gioco una nuova metrica chiamata “Delivery Rate” ovvero il tasso di spedizioni consegnate. Quando si spedisce un ordine con pagamento in contrassegno (contanti alla consegna) è necessario verificare che l’indirizzo sia corretto e che il cliente sia motivato alla ricezione dell’ordine a tal punto da riceverlo realmente.
Ci piace sempre parlare di numeri e in questo caso il Delivery Rate raggiunto in Italia è del 94% (totale degli ordini spediti).
Prima di attivare un nuovo servizio lo testiamo sui nostri store, così da acquisirne un know how da dare ai nostri clienti. Ad esempio siamo in grado di consigliare quale tipo di checkout ottiene più risultati (in termini di delivery rate) rispetto agli altri.
Controlla in ogni momento gli ordini consegnati e ancora da incassare così da avere una visione completa e reale dei soldi che riceverai.
Scarica la nostra presentazione aziendale per scoprire al meglio l’efficacia del nostro lavoro Company Profile
info@spedisko.com+39-031-2498-444